Bingo in Oklahoma

by Brennen on August 25th, 2010

[ English ]

Oklahoma è stato a lungo con analoghi Bingo. Questo perché le bande indiane dell'Oklahoma hanno eseguito i giochi Bingo per molti anni. Gli ospiti provenienti da ogni uno degli stati vicini caricare in auto e dirigersi verso Oklahoma a scommettere su Bingo nel fine settimana.

Il 1988 (igra) Indian Gaming Regulatory Act è stato introdotto dopo che una sentenza della Suprema Corte degli Stati Uniti dell'anno precedente. Da questo esempio, 23 delle 39 tribù di indiani d'America si trova in Oklahoma hanno istituito sale bingo. I Chickasaw erano la band prima Oklahoma indiano per sfruttare le restrizioni di gioco, e in questo il controllo del tempo di gioco 10 covi dei loro propri. Bingo è stato il gioco su cui sono state fondate le bische. giochi informatici come uno banditi armati non era permesso, a causa del fatto che si pensa che per portare ad una maggiore dipendenza dal gioco d'azzardo di bingo.

Negli ultimi anni, Oklahoma disposizioni che disciplinano hanno modificato per consentire sale scommesse massiccia amerindi gioco d'azzardo. Ora puoi scoprire bische amerindi con slot machine, video poker e 21 tabelle. Craps e roulette non sono ancora omologati in sale da gioco amerindi come ancora, ma questa è solo una questione di tempo. Nessuno può decidere se avere diversi giochi nelle case bingo farà per il sorteggio del bingo.

Comments are closed.