Sarà il Ban di sigarette in Inghilterra Take Amatori Bingo On per la Rete?
by Brennen on March 11th, 2010
L'abbondanza è stato detto sui giornali non molto tempo fa per il settore del bingo lottando come conseguenza del divieto di sigarette in Gran Bretagna. Le condizioni sono divenute così povere che in Scozia l'industria Bingo ha chiesto per l'imposta sulle grandi pause per aiutare a mantenere l'industria a galla. Tuttavia non la versione internet di questo gioco tradizionale presentare una tregua, o che non è mai confronta con la sua terra a base equivalente?
Bingo è stato un gioco antico generalmente svolto dal "dai capelli blu" generazione. Sebbene il gioco recentemente aveva assistito a un recente ritorno in accettazione con gli uomini più giovani e le donne che decidono di colpire il sale bingo, piuttosto che i club in un weekend. Tutto questo sta per essere capovolta sulla sua testa con il dispositivo del divieto di sigarette in tutta l'Inghilterra e il Galles.
I giocatori non sarà più consentito fumare allo stesso tempo che delimitano il loro numero. Inizio nell'estate del '07 tutte le aree pubbliche non saranno più autorizzati a consentire di fumare nei loro edifici e questo include salotti Bingo, che sono probabilmente le zone più favorite, dove la gente si diverte di fumare.
I risultati del divieto di sigaretta può già sentire in Scozia, dove il fumo è già vietato nelle sale bingo. I giocatori sono immersi e l'industria è assolutamente in lotta per rimanere in vita. Ma dove tutti i giocatori di andare? Certo non hanno dimenticato questo gioco antico?
La risposta è su Internet. Rendersi conto che i giocatori possono partecipare a bingo con i loro computer, mentre godendo un cocktail e sigarette e hanno ancora una possibilità di premi in denaro enorme. Questo è uno sviluppo recente è successo quasi perfettamente con la legge anti sigaretta.
Di scommettere sul corso su Internet è improbabile per sostituire l'aspetto sociale della voce verso la sala bingo, ma per un gruppo di giocatori le regole non hanno lasciato molti appassionati del bingo, senza alternative.
Posted in Bingo | No Comments »